CASTING FILM ASSANDIRA 

La Casting Director Rossana Patricelli per la produzione del lungometraggio “ASSANDIRA” diretto da Salvatore Mereu, seleziona comparse  e piccoli ruoli.  Il casting è aperto a STRANIERI ITALIANI con i seguenti requisiti:

- Uomini e donne dai 18 ai 75 anni.

- STRANIERI/ITALIANI  esclusivamente con caratteristiche fisiche tipiche dei paesi nordici, capelli chiari (biondi, rossi, castani), occhi chiari e carnagione chiara. Oltre i sardi, possono partecipare coloro che provengono da altre regioni italiane che abitano nell′isola, compresi gli stranieri provenienti dai paesi come Germania, Francia, Inghilterra, Danimarca, Belgio, Norvegia, Ucraina, Russia, Olanda, Svezia, Romania, Polonia, ecc, in regola con il permesso di soggiorno.

Per partecipare presentarsi VENERDI 21 LUGLIO 2017 CINETECA SARDA viale Trieste,  126 a Cagliari  ore 9:00 18:00 con queste fotocopie:

- carta d′identità
- tessera sanitaria

Le riprese sono previste nei prossimi mesi in Sardegna. I selezionati interpreteranno dei turisti del nord Europa in vacanza in Sardegna.  Le prestazioni sono retribuite a norma di legge.
Per informazioni rivolgersi a:
Rossana Patricelli cell. 3662691377


Centro servizi culturali Società Umanitaria - Via Lazio 10 - Cagliari - Tel. 070 278630 - cinetecasarda@umanitaria.it